La nostra
frutta

Le nostre linee

Ciascuna delle nostre colture è curata utilizzando la terra e l’andamento delle stagioni quale unico elemento per conservare le caratteristiche organolettiche del prodotto. Per questo per noi è così importante assicurarci di rispettare il ciclo naturale di ciascun prodotto e di conservare tutta la sua bontà.

Miss Dolcezza

Miss Dolcezza è il marchio di prodotto che la OP Secondulfo dedica alla sua linea di frutta estiva d’eccellenza: fragole, albicocche, pesche, uva, prugne e nettarine. Tutti i frutti di questa linea si caratterizzano per una polpa particolarmente consistente e zuccherina, grazie a un processo produttivo, di selezione e conservazione estremamente attento.

Kiwi Più

Coltivati nella Piana del Sele con il sistema di Lotta Integrata e costantemente monitorati da tecnici esperti, i kiwi a marchio KiwiPiù vengono raccolti solo dopo accurate verifiche delle caratteristiche qualitative: durezza, colore, sapore, grado zuccherino e aspetto. Successivamente alla fase di raccolta si passa a quella di curing e di naturale cicatrizzazione della ferita lasciata sul frutto dal distacco del peduncolo, evitando così l’ingresso di eventuali parassiti.

Scopri i prodotti:

Gaia

Dal fertile terreno della Piana del Sele, Gaia è la nostra linea dedicata alla pesca piatta, un frutto dalle grandi caratteristiche organolettiche e dalla profumata dolcezza. Ricca di vitamine e di antiossidanti, la pesca Gaia si contraddistingue per la sua polpa bianca e la sua vellutata buccia che la rende ideale da gustare a crudo o in gustose ricette.

Scopri i prodotti:

Piana del Bio

La Piana del Bio racchiude tutto il nostro impegno verso una frutticoltura sostenibile e biologica. Le nostre albicocche e i nostri kiwi certificati Bio vengono coltivati con il solo apporto di concimi naturali e con tecniche di coltura controllata che ci consentono di azzerare la necessità di utilizzo di prodotti di sintesi.

Scopri i prodotti: